Uomini e Donne, Gianmarco Valenza contro Amedeo Barbato: ‘Non ci sai fare con le femmine!’

La puntata del trono classico andata in onda oggi, martedì 29 settembre 2015 di Uomini e Donne è stata davvero accesissima. Tina Cipollari si è scagliata contro Gianmarco Valenza e la sua corteggiatrice Veronica per una esterna forse fuori luogo con in regalo una gallina gonfiabile che hanno chiamato “Tina”. Di ritorno in trasmissione la Cipollari si è lanciata contro il tronista e la sua ‘preda’, uscendo e rientrando dallo studio svariate volte. Successivamente anche Amedeo Barbato si è messo in mezzo cercando di convincere il tronista ‘rivale’ a chiedere scusa all’opinionista portandole rispetto.

RIASSUNTO UOMINI E DONNE – Gianmarco, con toni vistosamente accesi ha chiesto ad Amedeo di farsi gli affari suoi e di seguito ha ribadito molte volte un concetto: “Non ci sa fare con le donne” in riferimento alla gentilezza del campano che si esprime con parole dolci del tipo: “bacetto…”. Valenza ha ribadito: “Io prendo e glielo do il bacio… lui non ci sa fare con le femmine!”. In studio però tutti si sono schierati dalla parte di Barbato, Gianni Sperti compreso: “Posso fare un applauso all’educazione di Amedeo? Mi piace come parla e come si comporta”.

Gianmarco ha nuovamente rincarato la dose: “Io non ho bisogno di mamma e papà per andare avanti!” da lì apriti cielo e Tina ha espresso nuovamente la sua opinione: “Ma tu cosa rappresenti? Se la gente applaude Amedeo, fatti una domanda e datti una risposta… Sei il classico bulletto del quarticciolo. Pensa a come appari! Credimi cambia strada, il personaggio che stai creando fa ridere. Devi essere rieducato…”.

RIASSUNTO UOMINI E DONNE – Amedeo Barbato ha quindi concluso rivolgendosi al ‘rivale’: “Io faccio il mio trono tu il tuo… ma cerca di essere composto! Abbi rispetto almeno per Tina, perché è una signora”. Gianmarco infine ha chiesto scusa affermando di non essere come gli altri vogliono farlo invece apparire.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8363

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto