Formula 1, GP Giappone 2015: la gara in differita Rai, orari e streaming

Nella domenica del 27 settembre 2015, gli appassionati della Formula 1 non abbonati Sky, potranno gustarsi un appuntamento imperdibile all’insegna del GP Giappone 2015. In molti fan delle monoposto e della stagione 2015 di F1, già conosceranno i risultati della gara trasmessa in diretta tv sul canale dedicato di Sky alle ore 7:00. Tuttavia, chi non vuole perdersi la sorpresa di scoprire il nuovo vincitore dell’appuntamento di questa domenica che andrà a chiudere il Gran Premio del Giappone, potrà seguire le gesta dei vari piloti protagonisti in differita Rai. Ecco di seguito la programmazione completa per questa domenica e le informazioni per poter vedere il GP Giappone 2015 di Formula 1 anche in streaming.

GP Giappone 2015 di F1: orari gara in differita tv Rai e streaming

Dopo la straordinaria vittoria di domenica scorsa a Singapore, come si sarà comportata la Ferrari di Sebastian Vettel sul circuito di Suzuka in occasione del GP Giappone 2015 di Formula 1? I giochi sono già stati fatti ed il nome del vincitore del Gran Premio è già noto agli appassionati di F1. Come anticipato, in questo articolo non sveleremo alcun risultato sulla gara che si è vissuta in diretta tv solo su Sky, ma ci occuperemo esclusivamente della programmazione Rai, in differita e della visione in streaming dell’evento sulle quattro ruote.

Questa domenica 27 settembre dalle 14:00 su RaiUno e Rai HD sarà dato ampio spazio alla rubrica “Pole Position” per conoscere tutti i dettagli sulla gara e vivere le emozioni del Gran Premio di Suzuka. La telecronaca del GP Giappone, trasmesso in differita, sarà a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giorgio Piola e Pino Allievi. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.

Per poter visionare in streaming il nuovo Gran Premio di F1 2015, basterà connettersi al sito Rai.Tv o alla relativa ed omonima applicazione per dispositivi mobili in contemporanea alla messa in onda in differita sulle reti di casa Rai.

Condividi post:
Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2484

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto