Anticipazioni Che tempo che fa, 27 settembre: Trapattoni e Negramaro tra gli ospiti, diretta e replica streaming

Stasera, domenica 27 settembre 2015 torna su RaiTre, Che tempo che fa, talk show condotto da Fabio Fazio a partire dalle 20.10. Taglia il traguardo dell’edizione numero 13 il programma che conserverà la sua formula di successo, inaugurata nel 2003, che, in questi anni, è diventata un classico della tv con le conversazioni one to one con i grandi ospiti nazionali e internazionali. Nel cast delle puntate della domenica, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che chiuderà (e stasera aprirà) la trasmissione con il suo originale commento delle notizie di attualità. Ecco le anticipazioni a seguire.

ANTICIPAZIONI CHE TEMPO CHE FA – Il programma di RaiTre prodotto da Endemol Italia, che lo scorso anno ha avuto oltre 350 ospiti, in studio o in collegamento con ascolti, sia il sabato sia la domenica, superiori a quelli della stagione precedente, andrà in onda sempre dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano in via Mecenate con la regia di Duccio Forzano, ma quali gli ospiti dell’appuntamento di stasera domenica 27 settembre 2015?

ANTICIPAZIONI E OSPITI CHE TEMPO CHE FA – Ospiti della prima puntata di Che tempo che fa di domenica 27 settembre 2015, l’allenatore Giovanni Trapattoni, l’ex ministro delle Finanze greco del primo governo Tsipras Yanis Varoufakis e il gruppo dei Negramaro che canteranno Attenta, il primo singolo tratto dal nuovo album, La rivoluzione sta arrivando.

DIRETTA E REPLICA STREAMING CHE TEMPO CHE FA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Che tempo che fa, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del programma in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica del nuovo appuntamento con Che tempo che fa.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto