Grande Fratello 2015: primo bacio dell’edizione tra Alessandro e Federica, triangolo in vista? FOTO e VIDEO

Il Grande Fratello 2015, a poche ore dal suo esordio (flop) si fa già bollente, con le prime effusioni tra i concorrenti, tramutatesi in baci e abbracci. Protagonisti per primo flirt dell’edizione sono Alessandro e Federica, i quali hanno trascorso la loro prima notte nel garage (il nuovo ‘tugurio’ dell’edizione), per poi passare la mattina seguente a conoscersi a suon di abbracci e coccole. Alessandro, ricordiamolo, è l’ex fidanzato finito nella Casa del GF14 insieme all’ex Lidia (una delle gemelle), ovviamente ad insaputa di entrambi. Ma ecco cosa sta succedendo tra il pugile e la bella Federica.

Grande Fratello 2015: bacio tra Alessandro e Federica, ecco cosa è successo

Cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello 14? Le ultime ore sono diventate roventi, soprattutto nel garage che ospita Alessandro e Federica. I due, dopo un fulmineo ed iniziale feeling, sembrano essere andati oltre, almeno alla luce delle successive azioni che li hanno visti ancora più vicini l’uno all’altra. Il primo bacio tra i due è scattato a distanza di appena 24 ore dall’esordio della quattordicesima edizione del reality di Canale 5 e questo potrebbe avere grandi conseguenze tra gli inquilini, soprattutto tra la quasi neo coppia e Lidia, ex di Alessandro.

Sin dai primi minuti di convivenza forzata, i due inquilini hanno manifestato una grande complicità, poi culminata in vera passione. Il rischio che possa nascere un triangolo nella Casa, tra i due e una delle gemelle, è dietro l’angolo. Come andrà a finire? Intanto, al momento non ci resta che sottolineare il feeling tra i due abitanti del garage sancito con una serie di baci carichi di trasporto.

Di seguito potrete anche voi visionare alcune foto che ritraggono una delle future prime coppie dell’edizione del Grande Fratello 2015 ed il video che immortala il loro primo momento di forte e sentita passione. Cosa accadrà quando anche Lidia vedrà queste immagini? Lo sapremo nei prossimi giorni…

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL BACIO

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7466

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto