Anticipazioni Castle 8, al via da oggi 21 settembre: new entry e trama primi due episodi

Le avventure di Richard Castle e Kate Beckett stanno per ricominciare. Debutterà oggi, lunedì 21 settembre su ABC l’ottava stagione di Castle, con la season premiere intitolata XY. Castle 8 sarà segnato da un importante ritorno nell’arco narrativo della serie tv. Tornerà, infatti, Jack Coleman nei panni di William Bracken, colui che ordinò l’omicidio di Johanna Beckett, madre di Kate. Per quanto riguarda le new entry nel cast segnaliamo l’ingresso di Kelly Rowan che apparirà come guest star nel ruolo di Carla Feller.

Nuovi personaggi saranno conosciuti anche nei primi due episodi. In XY farà il suo ingresso Hayley Vargas, l’agente di Scotland Yard trasformatasi in specialista della sicurezza che sarà interpretata da Toks Olagundoye, e l’analista tecnico Vikram Singh nei cui panni troveremo Sunkrish Bala. Nella season premiere di Castle 8 assisteremo a grandi cambiamenti.

Kate, dopo aver passato l’esame da Capitano, riceverà un’interessante proposta di lavoro e vedremo come lei e Castle si prepareranno a questa novità. Nel frattempo una chiamata da un misterioso uomo darà il via a una catena esplosiva di eventi. Ma ci sono due versioni di ogni storia e questa sarà raccontata attraverso due punti di vista: prima da quello di Castle e in seguito da quello di Kate.

Nel secondo episodio, intitolato XX e previsto per il 28 settembre, verrà introdotta Ann Cusack nei panni di Rita, membro di un’organizzazione segreta, le cui competenze serviranno a Beckett. Kate, infatti, in questo episodio si troverà veramente in pericolo poiché qualcuno vuole la sua morte… Chi sarà?

Per scoprirne di più non ci resta che attendere… Castle sta per tornare!

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 380

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto