Anticipazioni Coca-Cola Summer Festival 2015, penultima puntata del 23 luglio: ecco i cantanti in gara e non

Stasera, giovedì 23 luglio andrà in onda su Canale 5 dalle 21.10 in poi il terzo appuntamento con la colonna sonora dell’estate in tv e in radio: Il Coca-Cola Summer Festival 2015 #DaiUnBacio condotto da Alessia Marcuzzi, come sempre alla guida della manifestazione, insieme a Angelo Baiguini speaker di RTL 102.5 (la radio ufficiale dell’evento) e Rudy Zerbi. Ecco a seguire tutte le anticipazioni e i cantanti presenti nel corso della penultima puntata.

Anticipazioni Coca-Cola Summer Festival 2015: ecco gli ospiti della terza serata del 23 luglio

Antonello Venditti, Fedez, J-Ax ft. Il Cile e Space One, Madcon, Bianca Atzei, Briga, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Gué Pequeno, The Kolors, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Nesli, Enrico Nigiotti, Raige, Jack Savoretti, Paolo Simoni: sono questi gli artisti che si alterneranno stasera nel corso del terzo appuntamento sul palco di Piazza del Popolo a Roma. Al cast si aggiunge la partecipazione straordinaria di Francesco De Gregori ed Elisa.

Dopo Alvaro Soler con “El Mismo Sol” (seconda puntata) e The Kolors con “Everytime” (prima puntata), nel corso dell’appuntamento di oggi verrà decretato il brano “vincitore di tappa” della terza puntata per il premio per la canzone dell’estate 2015. Al “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio”, RTL 102.5 assegna infatti lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2015”.

ANTICIPAZIONI COCA-COLA SUMMER FESTIVAL 2015 – In ognuno dei quattro appuntamenti viene decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti in gara propongono sul palco di Piazza del Popolo, e durante l’ultimo appuntamento viene decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.

Come ogni anno, il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #DaiUnBacio” dà spazio anche alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Dopo la vittoria di Matthew Lee nella prima puntata, e de Il Pagante nella seconda puntata di giovedì scorso, stasera a sfidarsi saranno i Canova e Ada Reina (questi tutti e 6 i giovani in gara: Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina).

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6911

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi