Palinsesti Mediaset, Canale 5: poche novità e tante conferme, da Maria De Filippi, alla Marcuzzi e la d’Urso

Dopo i Palinsesti Rai, sono stati resi noti anche quelli Mediaset, ecco in questo articolo i programmi che vedremo nella stagione 2015-2016 della rete ammiraglia di Casa Mediaset, Canale 5 in riferimento al periodo di tempo che va dall’autunno 2015 alla primavera 2016. Partiamo alla grande con l’intrattenimento in prima serata di Maria De Filippi, su Canale 5 con una lunga serie di programmi da Tu si que vales, Piccoli giganti, C’è posta per te, Amici e gli Speciali con Renato Zero.

Alessia Marcuzzi rifarà il Grande Fratello (ma anche la sua versione VIP) e L’Isola dei Famosi (autunno 2016). Gigi D’Alessio farà compagnia ai telespettatori il 31 dicembre 2015 in attesa dell’anno nuovo con uno spettacolo tutto live. Ci sarà spazio anche per Adriano Celentano con un grandissimo spettacolo tutto da scoprire. Paolo Bonolis in “forse” con Ciao Darwin e Scherzi a parte.

Per quanto riguarda le Fiction Tv, ci sarà spazio per Squadra Antimafia 7, ancora con Marco Bocci, L’onore e il rispetto 4 con Gabriel Garko e Laura Torrisi, Non è stato mio figlio (nuova fiction sempre con Garko e Stefania Sandrelli), Senza identità con Megan Montaner, Fuoco Amico – Task Force 45 con Raoul Bova e Megan Montaner, I misteri di Laura con Carlotta Natoli, Un amore in due con Giorgio Panariello, Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli, Romanzo siciliano con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi.

Nel Preserale ci sarà spazio nuovamente per Avanti un altro! con Paolo Bonolis. Striscia la Notizia rimarrà sempre nell’Access Prime Time. Confermato Matrix in seconda serata con Luca Telese. Per quanto riguarda il Daytime, torna Mattino Cinque, così come Forum, Beautiful, Uomini e Donne, Il Segreto e Pomeriggio Cinque (stesse conduzioni per quanto riguarda i programmi tv).

Durante il fine settimana, tornano Amici, Verissimo, Melaverde e Domenica Live (anche in questo caso, nessuna variazione per quanto riguarda la conduzione dei vari programmi). Tanti, in ultimo i Film in prima TV che andranno in onda su Canale 5, ecco di seguito la lista: Sole a catinelle, Buongiorno papà, Now You see me – I maghi del crimine, Gravity, Blue Jasmine, Un boss in salotto, Hunger Games, Ci vuole un gran fisico, Quello che so sull’amore, Indovina chi viene a Natale?, Wall street 2 e Una donna per amica.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7846

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto