Emma Marrone: ‘Occhi profondi’, il videoclip ufficiale del nuovo singolo della cantautrice salentina

Dopo il nuovo singolo, Occhi profondi, Emma Marrone regala ai numerosi estimatori anche il video ufficiale della canzone. Scarno ma diretto. Muscoli tesi aggrappati alla vita e l’amore. Dopo la nostra recensione che trovate cliccando qui, in questo articolo vi forniremo le informazioni in riferimento al videoclip ufficiale, nell’attesa di poter scaricare Occhi profondi direttamente dallo Store di iTunes in quanto, al momento, per cause non dipendenti da Emma né dall’Universal Music il brano non è ancora presente.

Proprio pochi minuti fa, riguardo l’argomento, la casa discografica di Emma Marrone ha scritto su Facebook: “Per motivi imprescindibili dalla volontà di Emma Marrone e di Universal Music Italia il singolo “Occhi Profondi” non è ancora disponibile sullo store di iTunes. Vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza, stiamo facendo il possibile per risolvere il problema. Grazie”. Mentre la cantautrice salentina aveva aggiunto stamane su Twitter: “Sono mortificata per il DISAGIO di iTunes. Facciamo così, passate da casa mia che ve lo regalo! #comerovinareilgiornopiubello”.

Il videoclip ufficiale è visionabile da oggi, venerdì 19 giugno 2015 sul canale ufficiale Vevo di Emma, che l’ha presentato in breve: “Nell’attesa del brano su iTunes in anteprima ecco il video!”. Probabilmente la sua uscita non era prevista per oggi ma, dato l’imprevisto con iTunes, Emma ha voluto donare ai numerosi estimatori un altro pezzo importante del suo nuovo progetto. La regia di Occhi profondi è di Luigi Antonini, Giuliano Preparini ed è stato prodotto dalla stessa Emma con Luca Mattioni e Fascino PGT.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7439

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi