Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 17 maggio 2015: Fernando vuole il perdono di Maria, replica streaming

Stasera, domenica 17 maggio 2015 andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset la nuova puntata serale de Il Segreto. Andiamo a scoprire di seguito tramite le nuove anticipazioni cosa accadrà durante il nuovo appuntamento di questa sera. Gonzalo ha abbandonato l’abito talare e adesso è alle prese con le riflessioni sulla sua vita e sul suo futuro… Ci sarà ancora Maria? Nel frattempo, qualcuno è sulle tracce di Alfonsino, il bimbo trovato da Emilia che ormai fa parte della famiglia: sia lei che Alfonso non voglio rinunciare a lui…

Anticipazioni il Segreto, puntata serale del 17 maggio 2015: la trama

In paese sono arrivati due distinti signori, Don Diego e Don Fidel, e Alfonso scopre che sono sulle tracce di Alfonsino. Uno di loro è il nonno del bambino ed è deciso a mandare il piccolo in orfanotrofio in quanto nato fuori dal matrimonio. Emilia, disperata, chiede aiuto a Donna Francisca. Ma non è l’unica a chiederle un appoggio: Fernando è deciso a riconquistare Maria e si rivolge proprio alla Montenegro, che gli suggerisce di concedere a Gonzalo le terre per la semina, in modo da guadagnare credibilità agli occhi della sua sposa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Candela e Aurora vengono cacciate e costrette a lasciare la pasticceria: adesso vivono sotto il tetto di Emilia. All’emporio, Pedro e Hipolito hanno una nuova passione: lo studio delle cicale. Quintina ha fatto delle ricerche e l’unica a non credere alle sue scoperte è Dolores. Isidro è pronto ad arruolarsi nell’esercito, anche se a malincuore. Successivamente chiede a Rita di pensare a loro due e di fargli capire se vuole che lui rimanga a Puente Viejo. Gonzalo sta cercando di capire cosa fare della sua vita ora che non è più un sacerdote. Nel frattempo, lui e Aurora hanno in mente di far venire Suor Teresa a Puente Viejo per smascherare Jacinta.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3295

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto