Anticipazioni Il Segreto, trama settimana 11 – 16 maggio 2015: la decisione di Gonzalo, replica streaming

Rieccoci come ogni lunedì con le trame settimanali de Il Segreto in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15.30. Cosa succederà nella settimana che va da lunedì 11 maggio 2015 a sabato 16? Scopriamolo di seguito tramite le ultime anticipazioni dedicate alla telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano. Gonzalo riuscirà a smascherare il perfido Don Celso? Aurora riuscirà a convincere Tristan di essere sua figlia?

Anticipazioni Il Segreto, tram settimanale 11-16 maggio 2015: la decisione di Gonzalo

Emilia si sente un’altra volta madre e decide di sfruttare il regalo che il cielo ha fatto a lei e ad Alfonso. Raimundo e Mariana cercano di farli ragionare, ma invano. In seguito, Emilia ed Alfonso chiedono a Pedro di aiutarli a registrare all’anagrafe Alfonsino come loro figlio. Mauricio, incaricato da Donna Francisca di fare ricerche per scoprire chi sia veramente il bambino, promette ad Alfonso di informarlo anticipatamente e di stare dalla sua parte.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Isidro e Rita si scontrano un’altra volta sul loro amore impossibile, ma la ragazza è irremovibile: per ora importa solo Anibal. Hipolito e Pedro continuano i loro studi sul comportamento delle zanzare, provocando le ire di Dolores quando i due liberano gli insetti nell’emporio per poterle studiare in libertà senza doversi recare sul monte. Jacinta continua a tramare ai danni di Aurora con l’aiuto di Francisca la quale è certa, in questo modo, di commettere la sua vendetta nei confronti dell’odiata Pepa. Nel frattempo, Gonzalo riunisce la sua famiglia al Jaral e prende una decisione che deluderà qualcuno.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntate in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3271

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi