Serie Tv, NCIS e CSI Cyber: anticipazioni stasera 3 maggio e replica streaming

Questa domenica, 3 maggio 2015, su RaiDue ci attende una nuova prima serata all’insegna delle serie tv americane, rispettivamente NCIS e CSI Cyber in onda a partire dalle ore 21:00 circa. Due gli episodi in programma e nello specifico il decimo episodio della dodicesima stagione di NCIS e settimo della nuova stagione di CSI Cyber. Scopriamo a seguire quali sono le anticipazioni e le informazioni su come rivedere la replica in streaming dei due telefilm in onda stasera 3 maggio su RaiDue.

NCIS e CSI Cyber, anticipazioni puntate del 3 maggio e replica streaming

Vediamo a seguire quali saranno le anticipazioni del nuovo episodio di NCIS, in onda a partire dalle ore 21:00 su RaiDue e dal titolo “Vivere di regole”: mentre si appresta a scrivere al padre, McGee (Sean Murray) ripensa ad un caso di cui si è occupato la settimana prima. Un attacco cibernetico aveva mandato in tilt la rete informatica della città e Gibbs (Mark Harmon) e i suoi uomini hanno dovuto lavorare duro per trovare i responsabili.

A seguire, dalle ore 21:45 andrà in onda il nuovo episodio del telefilm CSI Cyber in onda come sempre su RaiDue in esclusiva ed in prima visione, a poche ore dalla messa in onda statunitense. L’episodio si intitola “Persecuzione”, ecco le anticipazioni: la diciassettenne Zoey, figlia di un ex paziente di Avery, scompare nel nulla. Unico indizio, un suo messaggio che fa temere il suicidio. La squadra inizia ad indagare seguendo la pista del bullismo online.

La due serie tv in onda stasera, domenica 3 maggio su RaiDue, NCIS e CSI Cyber, oltre ad andare in onda in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv a partire dalle ore 21:00 circa, potranno essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, nella sezione Rai Replay, disponibile anche in mobilità, a partire dal giorno successivo, domani 4 maggio.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3293

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto