Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 3 maggio 2015: Francisca scopre che Carmen è la vera Aurora, replica streaming

Ecco le anticipazioni de Il Segreto, in onda stasera, domenica 3 maggio 2015 su Canale 5 dalle 21.10 in poi. I Miranar vengono continuamente presi in giro da tutto il paese a causa di alcune vignette che sono state pubblicate sul giornale. In seguito, Hipolito confessa che è proprio lui il responsabile e da quel momento Pedro decide di impedire ai paesani di comprare qualsiasi quotidiano. Nel frattempo, Olmo è stato rimesso in libertà e Fernando, preso da un attacco di nervi, tenta di ucciderlo seguendo il consiglio di Jacinta.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Raimundo torna a Puente Viejo e scopre, lietamente, di avere un nipote; inoltre, viene a sapere che Emilia e Alfonso si stanno occupando di un bambino trovato vicino al fiume. Non essendo favorevole, cerca di convincere genero e figlia a denunciare l’accaduto alla Guardia Civile. Rita e Isidro decidono di dire ad Anibal di essere innamorati l’uno dell’altro, ma quando arrivano a casa li aspetta una brutta sorpresa.

Dopo aver analizzato una serie di eventi ed atteggiamenti, Donna Francisca Montenegro si rende conto che colei che si fa chiamare Carmen è in realtà la vera Aurora e che l’altra è solo un’imbrogliona. La cosa, comunque, non sembra disturbarla più di tanto in quanto pare che voglia prendere un accordo con colei che si spaccia per sua nipote.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi