Anticipazioni Amici 14 serale 2015: spoiler quarta registrazione in onda il 2 maggio, eliminato e ospiti

Sabato 25 aprile è andata in onda su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici 2015 a partire dalle 21.10. Il talent show condotto da Maria De Filippi ha visto sfidarsi Valentina e Paola e quest’ultima ha avuto la peggio dovendo abbandonare il programma insieme ad Elisa che l’ha raggiunta dietro le quinte per consolarla non riuscendo a rimanere davanti le telecamere. La stessa Emma Marrone, vocal coach della Squadra Bianca si è emozionata tanto per Valentina. Ieri però, si è registrata anche la quarta puntata che vedremo sabato 2 maggio 2015, ecco a seguire anticipazioni e spoiler di ciò che è accaduto.

Anticipazioni serale Amici 2015: ecco gli ospiti della puntata e l’eliminato

In questo articolo troverete degli SPOILER, quindi se non volete scoprire il nome dell’eliminato vi consigliamo di non continuare nella lettura di questo articolo. Quattro gli ospiti importanti della quarta puntata: Marco Mengoni, il prezzemolino Fedez, il gruppo dei Dear Jack e il trio dei tenori de Il Volo. Mengoni ha duettato con i The Kolors mentre il trio con Mattia Briga, i Dear Jack invece con Luca e Fedez con Valentina sulle note del nuovo singolo, L’amore eternit, pezzo che il rapper canta con Noemi.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 2015 – La prima manche è stata vinta dalla Squadra Blu di Elisa per 7 a 0 e Shaila Gatta è andata a rischio eliminazione. Seconda manche invece, vinta dalla Squadra Bianca di Emma Marrone e Virginia Tomarchio è stata scelta per l’eliminazione. Quarto giudice d’eccezione insieme a Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè l’attore statunitense Owen Wilson. Shaila contro Virginia ha perso la gara diventando di diritto la quarta eliminata di Amici 14.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3271

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi