Anticipazioni Il Segreto, trama settimana dal 20 al 25 aprile 2015: Don Celso porta via Gonzalo? replica streaming

Eccoci anche oggi con le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 20 al 25 aprile 2015. Cosa accadrà ancora? Scopriamo tutte le emozionanti novità di Puente Viejo e della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano in onda ogni pomeriggio sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Don Pablo conferma che le condizioni di salute di Leon sono peggiorate. Raimundo va a far visita a Leon durante l’assenza di Donna Francisca, quando la donna torna e lo trova in casa sua, fa buon viso a cattivo gioco.

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 20 al 25 aprile 2015: ecco tutte le info

Hipolito e Quintina propongono a Mauricio di fargli da testimone di nozze e il capomastro si emoziona. Nel frattempo, continuano i preparativi e, dopo l’ingaggio di un “famosissimo” musicista, finalmente sembra che tutto sia pronto per le nozze. Candela consola la sua apprendista Carmen, in realtà Aurora, e le parla della speciale relazione che Tristan ha con la figlia, forse dovuta ai sensi di colpa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Anibal torna a casa e si insospettisce delle due versioni contrastanti su cosa la fidanzata e il fratello abbiano fatto la sera precedente, durante la sua assenza. Mariana ascolta e consola Maria la quale desidera che Gonzalo se ne vada così avrà salva la vita. Gonzalo affronta Don Celso e quest’ultimo gli rivela le sue vere intenzioni. Francisca apprende il piano del prete e gli ordina di rispettare la parola data e lui le garantisce che lo farà.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Fernando tenta di prendere con la forza Jacinta (la falsa Aurora), ma la ragazza gli tiene testa e lo caccia dal Jaral proibendogli di tornare e dicendogli che la loro relazione è finita. Maria conosce personalmente Aurora (Carmen) e ne rimane piacevolmente colpita. Successivamente la falsa Aurora (Jacinta), con una scusa, fa andare la ragazza al Jaral e lì la provoca e la aggredisce facendo poi credere a Tristan di aver aggredito colei che la perseguita.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3271

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi