La dama velata, Le tre rose di Eva 3, Il Segreto, Beautiful: ecco tutte le cattive delle Fiction Tv e soap

Da Adelaide de La Dama velata a Laura de Le tre rose di Eva 3, le cattive, nelle Fiction Tv hanno più successo di FaviJ ospite al centro commerciale. Qual è il fascino che accomuna le malvagie delle serie tv e delle soap opera in onda in TV con le loro (dis)avventure e i loro spregevoli piani? Scopriamo in questo articolo – forse un po’ insolito – il “cattivometro” offerto da TV Sorrisi e Canzoni, dalla più buona alla più perfida. Intervistata dal settimanale, Lucrezia Lante Della Rovere che interpreta Adelaide ne La Dama Velata afferma che il suo personaggio è cattivo 10: “E’ senza speranza. E’ il personaggio più cattivo che abbia mai interpretato”.

Mentre Elisabetta Pellini, la Laura de Le tre rose di Eva 3 afferma: “In questa terza stagione, dopo le delusioni d’amore è diventata ancora più forte e cinica” e chissà se essere cattivi paga in qualche modo: “A livello sociale forse sì” spiega la Pellini, per poi aggiungere: “La gente ti rispetta di più. Ma bisogna essere predisposti. Io non lo sono. Sono troppo buona. Anche quando litigo, mi hanno insegnato a sistemare le cose entro sera. Non mi piace essere cattiva, preferisco essere in pace con me stessa”.

Ed in ultimo, eccovi il cattivometro (sappiamo che lo aspettavate tutti!) tratto da Tv Sorrisi e Canzoni: dalla più buona alla più cattiva. Medaglia d’oro di bontà va a Pupetta, interpretata da Manuela Arcuri. Secondo posto per Ortensia de Il peccato e la vergogna interpretata da Laura Torrisi. Terzo posto Donna Isabel di Velvet, quarto posto invece per la Sorella Alberta interpretata dalla magistrale Virna Lisi ne Le ali della vita. Quinto posto Carol Grimani di CentoVetrine interpretata da Marianna De Micheli.

Zona calda e sesto posto per Quinn Fuller di Beautiful, ottavo posto per Donna Francisca Montenegro de Il Segreto (io le avrei dato il primo posto per la cattiveria). Nono posto per La Tripolina de L’Onore e il rispetto interpretata a Giuliana De Sio. Decima posizione e quindi la più perfida in assoluto risulta essere Donna Imma della serie Gomorra, siete d’accordo?

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7580

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto