Anticipazioni Velvet 2: terza puntata 1 aprile 2015, diretta e replica streaming

Stasera, mercoledì 1 aprile 2015 a partire dalle 21.10 su RaiUno torna un nuovo appuntamento con Velvet 2 dal titolo Amori e segreti. Quali saranno le novità della soap opera spagnola che pare stia dando del filo da torcere alla telenovela de Il Segreto? Scopriamo a seguire cosa accadrà tramite le ultime anticipazioni della terza puntata con protagonisti Alberto, Anna ed i Magazzini Velvet. Di seguito anche le indicazioni per la replica e la diretta streaming della Fiction Tv in onda sull’ammiraglia Rai.

Anticipazioni Velvet 2, puntata dell’1 aprile 2015: trama episodio

Anna è nominata stilista incaricata di disegnare le uniformi della compagnia aerea. Per questa nuova produzione il laboratorio di sartoria viene risistemato nonostante le resistenze di Donna Blanca che mal accetta l’assunzione di Isabel come seconda responsabile. Intanto, in sostituzione di Raul de la Riva, Enrique assume Lorenzo Palacios, un uomo molto prepotente, con idee sorpassate, che ama mettere in soggezione gli altri.

DIRETTA E REPLICA STREAMING VELVET 2 – In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di stasera 1 aprile 2015 di Velvet 2, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 2 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della terza puntata di Velvet 2.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7558

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto