Anticipazioni Il Segreto, trama settimanale dal 30 marzo al 4 aprile 2015: replica streaming

Eccoci anche oggi con la trama e le anticipazioni de Il Segreto, in riferimento alla settimana che va dal 30 marzo al 4 aprile 2015. Cosa succederà di nuovo ed emozionante a Puente Viejo? Come sapere, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano va in onda dal lunedì al sabato nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle 16.20 e con i suoi appuntamenti serale la domenica e il giovedì. Maria non sopporta più Fernando, e lui, sebbene la tradisca con Aurora, continua a voler esercitare i suoi diritti di marito vietando a Maria di parlare con Don Gonzalo.

Anticipazioni Il Segreto, trama dal 30 marzo al 4 aprile 2015: Maria scopre che Fernando la tradisce

Soledad è atterrita all’idea che Olmo riesca ad uscire dal carcere e chiede aiuto a Don Anselmo e Tristan che, però, non supportano la ragazza. Pedro è alle prese con il desiderio di Dolores di diventare attrice, e il povero Hipolito è troppo ansioso nei confronti di Quintina tanto che lei cerca di sfuggirgli. La ragazza ha paura: se l’operazione andrà bene, la conquisterà il mondo che per la prima volta potrà finalmente guardare con i propri occhi?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Mariana rivela a Gonzalo e Rosario che Aurora ha una relazione segreta con Fernando. In seguito Gonzalo, grazie all’appoggio di Mariana, riesce a persuadere Maria a fuggire con lui. Donna Francisca è determinata a voler comprare la casa di Marcelo per Leon, ma quando quest’ultimo non si presenta alla villa, furiosa, manda all’aria il piano. Aurora, per difendere Fernando, continua a mentire a Gonzalo e Tristan. Quest’ultimo viene avvertito anche da Soledad ma l’ex capitano sembra non voler sentire neanche lei.

Francisca è furibonda con Leon perché continua a voler frequentare Raimundo mentre quest’ultimo chiede al signor Castro una prova dei suoi buoni propositi. Dolores si prepara a sostenere un provino con un regista che però sembra più incuriosito da Mariana.

REPLICA IL SEGRETO – Per visionare le puntata in replica streaming de Il Segreto, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7817

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto