Amici 14 serale 2015: chi vincerà tra Mattia Briga e i The Kolors?

Oggi, sabato 28 marzo 2015, è andata in onda l’ultima puntata pomeridiana dedicata ad Amici 14 in attesa del serale 2015, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotta da Maria De Filippi. Emma Marrone ed Elisa hanno finalmente completato le loro squadre con gli ultimi tre posti che mancavano per la corsa al serale. Così, dopo precedenti riflessioni, i ballerini Michele e Virginia sono entrati nella Squadra Blu di Elisa e Shaila in quella Bianca di Emma. Queste scelte hanno portato quindi all’eliminazione della cantante Silvia e dei ballerini Mattia e Simone. In questo articolo, anticipando i tempi, vogliamo esprimerci in una sorta di sondaggio: chi vincerà tra Mattia Briga e i The Kolors?

Amici 14 serale 2015: chi vincerà tra il rapper Briga e il gruppo dei The Kolors?

Sono già due anni che la Squadra Bianca si porta a casa la vittoria. Durante il corso della dodicesima edizione, la vittoria quasi scontata del rapper genovese Moreno Donadoni non sconvolse nessuno, in quanto era cosa abbastanza evidente. Lo scorso anno ci fu una lotta “dura” tra Debora Iurato e i Dear Jack. Il primo posto è andato nuovamente alla Squadra Bianca, anche se di regola, i Dear Jack sono considerati i vincitori morali di quella edizione. Dall’11 aprile 2015 si apriranno le danze della 14esima edizione del serale di Amici e, ci vengono in mente due artisti precisi: Mattia Briga della Squadra Bianca e i The Kolors della Squadra Blu, chi vincerà?

Un rapper (ma non solo quello) ed un gruppo che canta in inglese, con una carica adrenalinica di tutto rispetto e sonorità uniche per il pubblico italiano. Da un lato la faccia da schiaffi di Mattia Briga e dall’altro lo sguardo magnetico di Stash (all’anagrafe Antonio Fiordispino), leader della band. Durante il corso dell’ultimo pomeridiano del sabato, la classifica parziale di RTL 102.5 che sta mandando in rotazione radiofonica i singoli di Briga, The Kolors, Valentina e Luca ha premiato proprio il rapper romano, ma questo non può essere considerato come un forte indizio, diciamola tutta.

Quello che però traspare è la “sfida” che secondo noi sarà semplicemente tra Briga e i The Kolors: voi cosa ne dite? Ci potrebbe vincere questa 14esima edizione di Amici? Nel frattempo il serale 2015 vi aspetta su Canale 5 dall’11 aprile a partire dalle 21.10.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8348

2 commenti su “Amici 14 serale 2015: chi vincerà tra Mattia Briga e i The Kolors?

  1. Era già scontato, dall’inizio del programma che la finale di canto fosse tra Briga e i The Colors, troppo, schifosamente scontato. Francesca e’stata fatta fuori ingiustamente ad hoc. Nella danza sarebbe giusto una finale tra Klaudia e Giorgio, ma anche qui ci sono perplessità perché la produzione VUOLE Michele assolutamente pseudoballerino. Staremo a vedere.
    La domanda: quale talent show? Solo interessi discografici, ma questo da quando c’è un certo Rudy Zerbi che fa il bello ed il brutto all’interno del programma

  2. speriamo che vinca briga !! il migliore, che se ti deve dire una cosa te la dice senza troppi giri di parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto