Anticipazioni Colorado, 27 marzo: le parodie e i comici della sesta puntata

Nella prima serata di oggi, venerdì 27 marzo 2015, si rinnova l’appuntamento con la trasmissione comica di Italia 1, Colorado, condotta dalla coppia formata da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Siamo giunti al sesto appuntamento, ecco quali sono le anticipazioni su comici, esibizioni e replica della puntata da rivedere in streaming per mezzo di Video Mediaset ed in mobilità.

Anticipazioni Colorado, puntata 27 marzo: tutti i comici della serata

Nel corso della nuova puntata di Colorado, il programma comico in onda su Italia 1, stasera 27 marzo assisteremo a nuove esilaranti esibizioni, a partire dal ritorno a grande richiesta del comico ed attore Gabriele Cirilli che si cimenterà in un divertentissimo monologo sulle diverse abitudini alimentari tra Nord e Sud Italia. A farci compagnia anche Angelo Pintus, futuro conduttore del Karaoke, accompagnato da due simpatici pupazzi e Pucci, alle prese con il ruolo del papà ai giorni nostri. Sul palco di Colorado anche i monologhisti Stefano Chiodaroli e la presentazione della sua particolare “raccolta fondi” e Dino Paradiso con gli aneddoti della sua infanzia in Lucania.

E ancora, nel corso della puntata di stasera 27 marzo di Colorado anche la divertente parodia dei tenori de Il Volo interpretati da Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino e Gianluca Fubelli; gli sketch di Paolo Casiraghi nei panni di Suor Nausicaa, religiosa dal carattere difficile e del perfido Joker; Pino e gli Anticorpi, impegnati a svelare i segreti dell’Antica Grecia; Alice Mangione nei panni del sistema operativo Viky, per la prima volta “impostata” da Diana Del Bufalo. Infine, spazio al trio degli Scemifreddi con i loro famosi cartelli e all’intermezzo musicale dei PanPers, affiancati da Diana Del Bufalo e dal corpo di ballo in una versione rivisitata della canzone Take me to church, e Francesca Milani e Danilo De Santis nelle inedite vesti degli esilaranti cubisti Jason e Jenny.

REPLICA COLORADO – Passiamo alle informazioni in merito alla replica streaming della sesta puntata di Colorado di oggi 27 marzo: vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare la puntata in mobilità.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3237

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi