CentoVetrine chiude: la rabbia dei fan si unisce a quella degli attori, ecco le dichiarazioni

La decisione di chiudere CentoVetrine è stata veramente una grande delusione, sia per gli innumerevoli sostenitori sia per quanto riguarda gli attori che interpretano ruoli all’interno della soap opera italiana davvero da anni. Il passaggio da Canale 5 a Rete 4 in effetti era stato un fortissimo campanello d’allarme, successivamente poi, la soap nostrana era stata spostata nella programmazione del week end e adesso cancellata definitivamente. Chi dirà ad Alex Belli che dopo L’Isola si troverà praticamente disoccupato?

La rabbia dei fan e dei sostenitori si unisce a quella degli attori che per anni sono entrati nelle case di milioni di italiani. “Sono esterrefatto” ha esclamato Roberto Alpi che nella soap interpreta Ettore Ferri, per poi aggiungere: “Hanno sballottato questo prodotto a loro piacimento, tanto che trovarlo era ormai diventato una caccia al tesoro. Io mi scuso con il pubblico, con quelle persone che ci hanno seguito con tanta passione e tanto amore per tanti anni, per quest’interruzione così repentina. Lo faccio io al posto di chi dovrebbe realmente occuparsene”.

Stupore e smarrimento anche per Galatea Ranzi, entrata a fare parte del cast di CentoVetrine solo dallo scorso anno: “La decisione mi ha colto molto di sorpresa e penso che dispiacerà a moltissimi spettatori e spettatrici” ha affermato raggiunta da Vanity Fair, per poi aggiungere: “L’aver cambiato spesso l’orario e la rete di collocazione non ha fatto certo un buon gioco, anzi è stato solo un’agonia un po’ ingiusta. Ironia della sorte, adesso sto facendo le prove di uno spettacolo che si chiama, appunto, Soap Opera”.

Smarrimento anche per Barbara Clara, alias Viola Castelli: “Sono rimasta scioccata dalla notizia che ho appreso tramite Facebook. Ero a Madrid e, per un attimo, mi è mancato il respiro. Mi spiace tantissimo non tanto per me, quanto per le centinaia di persone che lavorano dietro a Centovetrine. Se sei una rete devi avere le idee chiare, valorizzando il prodotto che hai lanciato. Non è giusto prendere in giro le persone da casa, ci vuole rispetto. Bastava lasciarla dove stava e tutto ciò non sarebbe accaduto”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8379

Un commento su “CentoVetrine chiude: la rabbia dei fan si unisce a quella degli attori, ecco le dichiarazioni

  1. ho sempre seguito dall’inizio cento vetrine sono molto dispiaciuta e presa in giro dagli autori. siamo noi che facciamo gli ascolti non è giusto che facciano come gli pare
    grazie, iniziano una soap e poi almeno datele un finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto