Anticipazioni Braccialetti rossi 3: è ufficiale, ci sarà la terza e la quarta stagione, ecco perché

Domenica 15 marzo 2015 andrà in onda l’ultima puntata di Braccialetti rossi 2, la seconda stagione con una puntata in meno rispetto alla prima, è giunta al termine in un batter d’occhio catturando l’attenzione di grandi e piccini esattamente come per la prima serie. A seguire vi vogliamo offrire alcune anticipazioni tratte dall’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni dove, al suo interno vi è una intervista a Carmine Buschini, il Leo della Fiction Tv e il Leader del gruppo dei Braccialetti. Il giovane attore ha raccontato come è cambiata la vita da quando la sua carriera di attore è incominciata: “Recitare era un sogno nascosto, per me è un modo per conoscersi meglio” ha spiegato Carmine.

Anticipazioni Braccialetti rossi: è ufficiale, ci sarà la terza e la quarta serie della Fiction Tv

Carmine racconta successivamente Leo: “Lui è più istintivo, io sono più riflessivo, ma nel complesso siamo simili. Anch’io se ho un problema lo tengo per me” racconta Carmine per poi confermare che ci sarà la terza stagione, dopo la fine degli esami di maturità infatti, volerà in Puglia per girare Braccialetti rossi 3. Successivamente il giovane attore sarà anche impegnato con due progetti per il cinema e poi si trasferirà a Roma dove sosterrà l’esame per entrare al Centro sperimentale di cinematografia.

Carlo Degli Espositi, produttore di Braccialetti rossi, ha svelato in anteprima che ci sarà non solo una terza stagione, ma anche una quarta: “L’ha deciso il pubblico con tutto l’affetto che ci ha dimostrato” ha spiegato il produttore, per poi aggiungere: “Carmine e Brando (Leo e Vale) questo anno devono affrontare la maturità, finita quella gireremo per tutta l’estate. Con i ragazzi c’è un patto: si devono impegnare anche con lo studio. I loro ottimi voti sono la mia soddisfazione”.

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI – Ci saranno nuovi personaggi con le loro storie: “Ma il filo conduttore rimarrà lo stesso: insieme si può vincere. In fondo questa Fiction è un inno alla vita e ai valori. Quelli veri!”.

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3234

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi