Rex, stasera 6 marzo su RaiDue: anticipazioni e replica streaming

Si rinnova questa sera, venerdì 6 marzo 2015, l’appuntamento con la nuova puntata della serie tv con Francesco Arca ed il cane detective più amato del piccolo schermo, Rex. La puntata andrà in onda a partire dalle ore 21:00 con possibilità di rivedere la replica streaming, già dal giorno successivo. Ecco quali sono le anticipazioni dei due episodi in programma per oggi 6 marzo e le informazioni relative alla replica streaming di Rex.

Anticipazioni Rex, puntata 6 marzo su RaiDue

Nella prima serata di oggi, venerdì 6 marzo, a farci compagnia ci penserà la serie tv Rex basata sull’omonimo cane detective affiancato da Francesco Arca, nel ruolo del commissario Marco Terzani. Nel primo episodio dell’ottava stagione, dal titolo “I giorni della Mantide” Terzani e Rex si imbattono in un misterioso cadavere nascosto dentro un pozzo artesiano. I sospetti ricadono sull’ultima persona ad averlo visto in vita: Veronica Lucini. Terzani e Rex scopriranno che le cose non sono come sembrano e che dietro l’omicidio si cela uno scenario criminale vicino al terrorismo internazionale.

Il secondo episodio dell’ottava stagione di Rex, nonché il quarto della serie si intitola “Circolo vizioso”: Il ritrovamento del cadavere di una escort, porta Terzani e Rex a indagare su un esclusivo circolo sportivo. Lavorando sotto copertura, Marco fa la conoscenza di Giulia. Volete conoscere le informazioni per rivedere la puntata di oggi anche in replica streaming?

In riferimento alla visione in streaming della serie tv Rex in programma per stasera 6 marzo, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 7 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie con il cane poliziotto.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Un commento su “Rex, stasera 6 marzo su RaiDue: anticipazioni e replica streaming

  1. Peccato ma rai player non funziona bene infatti la replica del commissario rex, come altre puntate non si vedono
    Grazie per il disservizio alla rai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto