Serie Tv, American Horror Story 5: nel cast anche Lady Gaga, ecco il VIDEO

Da regina della musica internazionale a regina dell’horror: possiamo sintetizzare così il salto di qualità compiuto dalla camaleontica Lady Gaga, la pop star americana che per mezzo di un video che vi riportiamo in basso all’articolo e pubblicato sul suo profilo Twitter ha annunciato la sua presenza nella quinta stagione della serie tv del terrore, American Horror Story. Ecco quali sono le anticipazioni in merito alla presenza di Miss Germanotta nella serie tv USA che in Italia approderà a partire dal prossimo ottobre.

Anticipazioni American Horror Story 5 con Lady Gaga nel cast

Qualche giorno fa la star musicale Lady Gaga ha postato sul suo Twitter un video della durata di 22 secondi nel quale annunciava la sua presenza nel cast di American Horror Story 5. Si tratta di una clip in perfetto stile horror e che troverete alla fine dell’articolo e che svela anche il sottotitolo: “Hotel”. Al momento non si conoscono altri particolari della serie tv amata in Italia ed attualmente in onda con la quarta stagione su Fox.

In attesa di vedere Lady Gaga impegnata nella serie tv American Horror Story 5, ricordiamo che per Stefani Germanotta questa non sarà la sua prima partecipazione davanti la macchina da presa in quanto negli ultimi anni l’artista pop e protagonista musicale degli Oscar si era già cimentata nella recitazione in occasione della pellicola del 2013 Machete Kills e poi l’anno seguente in Sin City – Una donna per cui uccidere. Come se la caverà in AHS? Intanto gustatevi il video a seguire…

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7796

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto