Champions League: Arsenal-Monaco e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid su Italia 1, diretta streaming

Stasera, mercoledì 25 febbraio, gli appassionati di calcio potranno vivere due appassionanti appuntamenti valevoli per gli Ottavi di Finale di Champions League, dopo il match di ieri che ha visto protagoniste Juventus e Borussia Dortmund. Nella giornata odierna, uno dei due incontri in programma sarà trasmesso anche in chiaro su Italia 1. Ecco qual è la programmazione tv di oggi 25 febbraio all’insegna della Champions League e che vedrà in campo Arsenal-Monaco e Bayer Leverkusen-Atletico Madrid.

Champions League, le partite di stasera 25 febbraio e diretta streaming

La giornata del mercoledì all’insegna della Champions League vede come sempre schierata in prima linea Mediaset, pronta a trasmettere in esclusiva ed in chiaro un match. Stasera 25 febbraio toccherà a Bayer Leverkusen-Atletico Madrid in diretta tv a partire dalle ore 20:30 ed in onda su Italia 1 con telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena ed a bordocampo Claudio Raimondi. La partita sarà possibile seguirla anche in diretta streaming su Sport Mediaset tramite il sito ufficiale e la relativa app. A seguire, al termine dell’incontro di oggi 25 febbraio andrà in onda lo Speciale Champions League: in studio Marco Foroni, ospiti Arrigo Sacchi e Amedeo Carboni. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Dalle ore 20:45, appuntamento su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1 HD all’insegna del secondo match del giorno di Champions League, Arsenal-Monaco: la telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile con il commento tecnico di Beppe Bergomi ed a bordocampo Matteo Barzaghi. Il pre partita sarà trasmesso dalle ore 20:00 con la presenza di Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi e la partecipazione di Massimo Ambrosini. La diretta streaming dell’evento sarà garantita da Sky Go. Infine, dalle ore 23:30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, andrà in onda un doppio appuntamento con Sky Football Night in compagnia di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Condividi post:
Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2484

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto