Kids’ Choice Awards 2015, 4 italiani in lizza: Annalisa Scarrone, Fedez, Dear Jack e Lorenzo Fragola

Nick Jonas, attore e cantautore (disco di platino) condurrà la 28esima edizione dei Kids’ Choice Awards 2015 di Nickelodeon. Il grande show si terrà in California, al Forum di Inglewood sabato 28 marzo 2015. Mentre in Italia verrà trasmesso l’1 Aprile a partire dalle 20 in esclusiva Tv su Nickelodeon (Sky 605-606). Nick Jonas, uno degli artisti più popolari tra i bambini e i ragazzi, ha rivelato ai fan che sarà il presentatore dell’edizione di quest’anno dei KCA con un video su Twitter, Facebook e Instagram.

Kids’ Choice Awards, cantanti in lizza e meccanismo di voto

Per quanto riguarda il nostro Paese, in lizza 4 artisti che hanno avuto a che fare tutti con i talent show: Fedez (ex giudice di X Factor 8), Lorenzo Fragola (vincitore di X Factor 8), Annalisa Scarrone (seconda classificata durante Amici 10) e i Dear Jack (secondo classificati durante Amici 13). Le votazioni sono già aperte sul sito kca2015.com mentre su nicktv.it troverete tutte le curiosità riguardo i KCA2015. I Kids’ Choice Awards 2015 in Italia sarà trasmesso solo su Nickelodeon (Sky 605-606) in premiere il 1° Aprile alle 20.00 e di nuovo il 3 Aprile alle 20.30 e domenica 5 Aprile alle 15.00.

Il voto per i KCA2015 si estenderà a sei continenti e sarà localizzato in 19 paesi diversi. In aggiunta al voto online sarà possibile votare anche tramite Twitter, utilizzando l’hashtag #KCA. Nickelodeon darà così la possibilità ai ragazzi di qualsiasi parte del mondo di decidere chi potrà portarsi a casa l’ambito premio arancione a forma di dirigibile. La 28esima edizione dei KCA è prodotta da Nickelodeon Productions in collaborazione con Fine + Dusted. Ian Stewart e Hamish Hamilton di Done + Dusted, Jay Schmalholz e Shelly Sumpter Gillyard sono i produttori esecutivi.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto