Serie Tv, stasera 7 febbraio: Castle ed Elementary su RaiDue, anticipazioni episodi e replica streaming

La prima serata di RaiDue di oggi, sabato 7 febbraio 2015, come da tradizione sarà dedicata a due seri tv molto amate dal pubblico italiano: Castle, in merito alla quale andrà in onda l’ottava puntata della quinta stagione e poi, in seconda serata, il telefilm Elementary con il quinto episodio della terza stagione in onda in prima visione assoluta. Ecco quali sono le anticipazioni e come poter rivedere gli episodi trasmessi anche in replica streaming.

Anticipazioni Castle e Elementary, puntata di stasera 7 febbraio su RaiDue

In merito al nuovo episodio della serie tv Castle, in onda stasera 7 febbraio su RaiDue, il nuovo episodio si intitola “Dopo cena” in onda dalle ore 21:10 circa, ecco cosa accadrà secondo le anticipazioni: durante una serata con i loro genitori, che si rivela un disastro, Castle e Beckett sono chiamati a intervenire per l’omicidio di un prete. Le indagini indirizzano i sospetti su un boss della mafia irlandese, amico della vittima, e portano alla luce l’esistenza di un testimone.

Alle ore 21:50 sulla medesima rete Rai andrà in onda anche il quinto episodio della terza stagione, in prima visione assoluta, di Elementary, rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. Nell’episodio dal titolo “Imbroglio” una mano amputata viene trovata per strada. Mentre indaga per scoprire a chi appartiene l’arto, Holmes trova il libro che Joan Watson ha scritto su di lui.

Le serie tv in onda stasera 7 febbraio su RaiDue, rispettivamente Castle ed Elementary, oltre ad essere viste in tv ed in diretta streaming su Rai.Tv potranno essere recuperate anche in replica streaming grazie al servizio di Rai.Tv, Rai Replay, anche in mobilità.

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2365

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi