Isola dei Famosi 2015, lo scoop di Luxuria: coming out in diretta da parte di un concorrente, chi sarà?

Pochi minuti fa è terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5 e, prima dei saluti Vladimir Luxuria ha svelato uno scoop proveniente da L’Isola dei Famosi 2015: “Prima della partenza ho sentito uno dei concorrenti che mi ha consigliato se fare o meno coming out all’interno de L’Isola, visto che lì sono tutti veri… io gli ho consigliato di farlo”. Successivamente Barbara d’Urso citando comare Cozzolino (Barbara, quella povera donna riposa in pace… clicca qui!) ha fatto spiegare a Luxuria il significato di coming out, ovvero, in soldoni, un/a concorrente deciderà di confessare apertamente di essere gay o lesbica.

Isola dei Famosi 2015: un concorrente farà coming out durante il corso del reality, chi sarà?

Più volte, compilando anche le schede dei concorrenti ufficiali e conoscendone da vicino alcuni, abbiamo con attenzione scrutato il “curriculum vitae”, ovviamente lasciando da parte morbosità legate alla vita privata degli stessi però, se proprio dovessimo avanzare dei nomi, ne vengono in mente due: Pierluigi Diaco e Valerio Scanu ed a seguire vi spieghiamo anche il perché, senza troppi giri di parole facendo già il nostro personale applauso a colui/lei che deciderà di dire pubblicamente una verità tanto grande e fortemente personale che appartiene alla sfera privata.

Valerio Scanu da sempre lotta in prima fila contro l’omofobia ed ha partecipato anche a manifestazioni a favore dei diritti LGBT con l’amica Vladimir Luxuria e, più volte, attraverso i giornali ha dichiarato di non porsi dei limiti e di non escludere a priori di potersi innamorare di un uomo. Per quanto riguarda il giornalista Pierluigi Diaco tempo fa aveva dichiarato apertamente di amare sia le donne che gli uomini e, riportandovi una vecchia intervista aveva confessato su A: “L’omo affettività è una spiegazione ridicola. Io sono libero, mi piacciono le donne, ho avuto tre storie importanti. Ma ho amato contemporaneamente anche un uomo e una donna. Abbiamo vissuto insieme tre mesi“.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7341

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi