Alessandra Amoroso scrive un libro mentre Diana Del Bufalo critica lei ed Emma Marrone

E così Alessandra Amoroso ha scritto un libro, o meglio l’ha scritto con i fan, o meglio ancora, l’hanno scritto i fan per lei. A parte gli scherzi (sto ironizzando bonariamente, giuro!) A modo mio vi amo (il titolo provvisorio del libro), uscirà il prossimo 10 febbraio 2015 edito da Mondadori. La cantante salentina aveva chiesto ai numerosissimi estimatori di mandare delle mail raccontando le sensazioni e le emozioni che l’ex vincitrice di Amici 8 trasmetteva loro. Così a quanto pare è stata sommersa da numerosissime parole di stima e affetto. Un libro che l’artista ha quindi scritto insieme ai fan, un puzzle di emozioni che man mano durante il corso della lettura prenderà forma.

Alessandra Amoroso, il primo libro e le critiche di Diana Del Bufalo a lei ed Emma: ‘Tutte uguali!’

“Non vi nego che all’inizio di questa avventura ero un po’ scettica e non pensavo di ricevere mail piene di messaggi così sentiti e reali, ma per l’ennesima volta mi avete stupito! Non c’è cosa più bella di sentirsi orgogliosi della famiglia da cui si proviene…e io lo sono di voi!” ha scritto Alessandra su Facebook accompagnando il tutto con una sua foto di spalle davanti al computer e la scritta “FINE” ad indicare che l’opera è quindi conclusa. Il tutto in sintesi, sarà una sorta di raccolta di lettere dei fan per Alessandra.

Nel frattempo però, proprio parlando di Amici ed ex protagonisti di talent show, nelle ultime ore attraverso il settimanale Vip, Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice tv venuta fuori grazie ad Amici 10 ha criticato sia Alessandra Amoroso che Emma Marrone affermando: “Prendete i ragazzi che vengono da X Factor o The Voice, ma anche Emma e Alessandra Amoroso: senti un loro brano e non sai chi li canta: sono tutti identici. Forse sarà perché le canzoni non se le scrivono da sole, mentre io lo faccio e lo dico senza falsa modestia. Ho studiato musica per dieci anni e per me è importante fare una produzione raffinata e un suono riconoscibile!”.

Ricordiamo a Diana Del Bufalo, che tra le altre cose, Emma Marrone ha scritto dei brani e suona la chitarra, ergo, può definirsi serenamente una cantautrice ed una musicista. Prima di sparare a zero sulle colleghe bisognerebbe documentarsi un tantino meglio e, per quanto la Del Bufalo mi sia decisamente simpatica, facciamo una stima in “soldoni” riguardo le vendite discografiche? No, forse è meglio di no.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8392

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto