Chi l’ha visto, le anticipazioni del 21 gennaio: novità su Guerrina Piscaglia ed Elena Ceste

Si rinnova nella prima serata di RaiTre il consueto appuntamento settimanale con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Chi l’ha visto, condotta in diretta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:05 circa. Quali sono i casi al centro della serata odierna, mercoledì 21 gennaio 2015? Ancora casi di cronaca, come da tradizione, legati alla scomparsa ed alla morte di alcune donne i cui gialli restano ancora irrisolti. Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Chi l’ha visto e le principali informazioni per poter seguire la diretta streaming online e tramite l’app di Rai.Tv oltre che la replica a partire dal giorno seguente alla messa in onda in tv.

Anticipazioni Chi l’ha visto: i casi di Guerrina Piscaglia ed Elena Ceste

Nella prima serata di oggi 21 gennaio, nel corso della nuova puntata in diretta di Chi l’ha visto si tornerà nuovamente a parlare del giallo di Guerrina Piscaglia, la donna toscana scomparsa lo scorso 1 maggio e della quale si sono perse misteriosamente le tracce. Chi l’ha visto si collegherà in diretta dall’abitazione della donna insieme al marito ed all’avvocato di famiglia che ci aggiorneranno sulle ultime novità sul caso molto delicato e che vede come unico indagato il prete del centro dal quale Guerrina è misteriosamente scomparsa nove mesi fa.

Tra gli altri casi che andranno a colmare l’odierna puntata all’insegna di Chi l’ha visto anche quello di Dorita, giovane napoletana misteriosamente scomparsa mentre doveva tornare in Italia dal Pakistan. Ed ancora, uno dei gialli al centro della cronaca nera italiana, quello relativo alla morte di Elena Ceste. Le indagini proseguono senza sosta mentre il corpo della mamma di Costigliole d’Asti non è ancora stato riconsegnato alla famiglia non avendo quindi ancora avuto una degna sepoltura.

Chi l’ha visto, 21 gennaio: a diretta streaming e la replica

La trasmissione di Federica Sciarelli sarà come sempre trasmessa in diretta su RaiTre. Chi l’ha visto del 21 gennaio potrà però essere seguito in diretta streaming tramite il sito e l’app di Rai.Tv tramite i quali sarà possibile anche rivedere la puntata in replica a partire dal giorno successivo, accedendo alla sezione di Rai Replay.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7659

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto