Le Invasioni Barbariche, anticipazioni prima puntata 14 gennaio 2015: ecco tutti gli ospiti

Torna questa sera, mercoledì 14 gennaio 2015 su La7, uno dei programmi di punta: Le Invasioni Barbariche, con la sua undicesima edizione condotta come sempre da Daria Bignardi. A partire dalle 21.10 la giornalista e conduttrice televisiva/radiofonica avrà numerosi ospiti in trasmissione, ecco a seguire tutte le anticipazioni relative al primo appuntamento stagionale con Le Invasioni Barbariche. Le puntate previste per la nuova stagione saranno dodici e al loro interno ci saranno numerosissimi ospiti che si metteranno a confronto rispondendo alle domande irriverenti della conduttrice durante il corso delle interviste barbariche.

Le Invasioni Barbariche, anticipazioni prima puntata 14 gennaio 2015: ecco tutti gli ospiti

Dopo circa un anno di distanza, le anticipazioni de Le Invasioni Barbariche ci comunicano che siederà nella poltrona del talk show il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Il Premier si siederà di fronte la conduttrice proprio nel giorno delle dimissioni del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Sarà decisamente facile creare una sorta di “toto-Quirinale”. Daria Bignardi ha inoltre promesso riguardo Renzi di cercare di fare un bilancio sull’anno di Governo appena passato.

Altra intervista nel corso della serata a Gipi, autore della sigla del talk show e amico del fumettista Georges Wolinsky e di alcuni redattori di Charlie Hedbo. Tra gli altri, ci sarà spazio per le interviste barbariche al regista Gabriele Muccino (parlerà del fratello Silvio? E delle continue liti via social?), Lucia Annibali, la donna sfigurata con l’acido da due esecutori assoldati dall’ex fidanzato. In ultimo, Daria Bignardi intervisterà il cantante del momento nonché ex giudice di X Factor 8, il rapper milanese Fedez.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8348

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto