Tv Talk, puntata 10 gennaio: la morte di Pino Daniele e gli attentati in Francia

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 10 gennaio, su RaiTre torna l’appuntamento in compagnia di Massimo Bernardini, al timone di Tv Talk, la trasmissione di Rai Cultura in onda a partire dalle ore 15:00 e che approfondisce numerosi temi televisivi dibattendo con gli ospiti in studio. Questa settimana, in occasione della prima puntata del 2015, Tv Talk ospiterà Sammy Basso, il diciannovenne vicentino affetto dalla sindrome da “invecchiamento precoce” protagonista di recente di un reportage di National Geographic e che lo ha visto in viaggio per gli Stati Uniti trasformando in realtà il suo sogno. Ecco quali sono le anticipazioni di Tv Talk di oggi 10 gennaio.

TV TALK ANTICIPAZIONI E OSPITI 10 GENNAIO – Tra gli ospiti della puntata di oggi 10 gennaio all’insegna di Tv Talk ci sarà proprio Sammy il quale si racconterà in studio al cospetto del padrone di casa. Non mancherà l’approfondimento in riferimento alla tragedia che si è consumata nella redazione di Charlie Hebdo, a Parigi e che ha dominato anche la settimana televisiva che volge ormai al termine. Ci si domanderà dunque sul vero obiettivo di questi attacchi ma anche sul modo in cui da ora cambierà la stessa informazione. Tenteranno di rispondere Marcello Masi, direttore del Tg2, e Barbara Serra, da Londra.

Anche Tv Talk affronterà la morte improvvisa di Pino Daniele mentre in collegamento ci sarà Andrea Salvadore che racconterà il suo docufilm Vacanze a Miami. Spazio poi all’intrattenimento con un focus sulle sketch comedy, nate sul web e approdate in tv con Giancarlo Magalli, guest star di The Pills, e Paolo Calabresi, protagonista di Zio Gianni. Infine appuntamento con le tradizionali rubriche di Tv Talk e con i volti fissi del programma: Carlo Freccero e Giorgio Simonelli con i loro commenti e Silvia Motta con la sua analisi auditel.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 1224

Un commento su “Tv Talk, puntata 10 gennaio: la morte di Pino Daniele e gli attentati in Francia

  1. Ma non credete che dopo fatti del genere a parigi forse era il caso di andare in diretta oggi pomeriggio??? Poi sempre facendo finta di essere in diretta. .. siete ridicoli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto