Anticipazioni Solo per amore: prima puntata 7 gennaio 2015, ecco la trama

Eccoci con le anticipazioni di Solo per amore, che andrà in onda oggi, mercoledì 7 gennaio 2015 con la sua prima puntata su Canale 5 dalle 21.10. Quante prove può sopportare un grande amore? Di fronte a quali segreti può restare in vita? Fino a che punto un uomo e una donna possono distanziarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e combattere insieme per salvare la loro famiglia? Tra segreti, menzogne e passati amori ciascun personaggio di questa commovente e trascinante storia cela un segreto che lo porterà a ingannare gli affetti più cari.

TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA Ecco le anticipazioni di Solo per amore oltre che la sua trama della puntata del 7 gennaio 2015. Elena Ferrante (Antonia Liskova) e Pietro Mancini (Massimo Poggio) hanno una vita perfetta: agiati, due figlie, un fastoso circolo sportivo di famiglia. Ma un doloroso ricordo tormenta il sonno di Elena. E l’antico incubo che pensava ormai lontano si ripresenta quando Pietro sparisce, rapito proprio come lei anni prima.

Anticipazioni Solo per amore – Incaricato delle indagini è il commissario Giordano Testa (Kaspar Capparoni). Conosce Elena e la sua famiglia da molto tempo: fu proprio il vice questore a salvare Elena dai rapitori e a ridarle la libertà. Poi se ne innamorò e i due ebbero una breve relazione, anche se alla fine Elena scelse Pietro come compagno di vita. Giordano non ha mai smesso di amare Elena e vederla nuovamente riaccende la passione in lui. Chi ha rapito Pietro? Quali misteri si agitano nel passato della famiglia Ferrante? Elena arriverà a firmare un patto con uno sconsigliabile malvivente pur di riportare a casa il suo amato marito.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto