Programmi Tv, stasera 23 dicembre: Lo schiaccianoci, Ballarò, Miracolo nella 34ma strada

Quali saranno i principali programmi tv in onda nella prima serata odierna, martedì 23 dicembre 2014, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la pellicola del 2009 Lo schiaccianoci; su RaiDue appuntamento con la quinta ed ultima puntata de Il più grande pasticcere (CLICCA QUI per le anticipazioni), il talent culinario con Caterina Balivo mentre su RaiTre andrà in onda stasera la nuova puntata della trasmissione politica condotta da Massimo Giannini, Ballarò (CLICCA QUI per le anticipazioni).

Consultiamo adesso ciò che vedremo sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola natalizia Miracolo nella 34ma strada; Italia 1 animerà la prima serata di oggi 23 dicembre con il film Fast and Furious, mentre su Rete 4 andrà in onda la prima puntata di Victor Ros, in prima visione tv (CLICCA QUI per le anticipazioni).

A seguire, vi riporteremo la lista completa dei programmi tv in onda oggi, sabato 21 dicembre 2014 in prima serata Rai, Mediaset, La7 e MTV.

RAIUNO: 21:15, Lo schiaccianoci (Film)

RAIDUE: 21:10, Il più grande pasticcere (Talent)

RAITRE: 21:05, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:15, Victor Ros (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Miracolo nella 34ma strada (Film)

ITALIA 1: 21.10, Fast and Furious (Film)

LA7: 21:10, diMartedì (Talk Show)

MTV: 21:10, Edward mani di forbice (Film)

Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7371

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi