Ballarò, stasera 23 dicembre la nuova puntata: Pippo Baudo e Eugenio Scalfari ospiti

Il talk show politico condotto nella prima serata del martedì di RaiTre da Massimo Giannini, Ballarò, è giunto alla sua quindicesima puntata. Stasera, 23 dicembre, alla vigilia del Natale Ballarò ci regalerà una nuova appassionante puntata. Il titolo del nuovo appuntamento sarà “L’anno che verrà”: Matteo Renzi punta su famiglie e imprese con la Legge di Stabilità, avvia il Jobs Act con i decreti attuativi. Ma quello in arrivo sarà davvero l’anno della riduzione fiscale e della ripresa dei consumi? E l’Italia tornerà a crescere? Domande che animeranno la prima serata di oggi di RaiTre a partire dalle ore 21:10 circa.

Tra gli ospiti della quindicesima puntata prenatalizia all’insegna di Ballarò saranno: il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il celebre conduttore Pippo Baudo, il patron di Eataly Oscar Farinetti e lo scrittore Mauro Corona. Insieme a loro dibatterà il padrone di casa Massimo Giannini che proprio nel corso della puntata stasera intervisterà il fondatore de La Repubblica Eugenio Scalfari.

Nel corso del talk show politico, inoltre, Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato “Beneficenza”. Appuntamento alle ore 21:10 circa su RaiTre ed in contemporanea streaming anche sul sito Rai.Tv o tramite la sua relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Condividi post:
Loading...
Articolo creato 1224

Un commento su “Ballarò, stasera 23 dicembre la nuova puntata: Pippo Baudo e Eugenio Scalfari ospiti

  1. potevate proprio evitare il servizio su come spendono i soldi i super ricchi. Vi pare questo il momento ? Vi siete dimenticati che c’e’ gente che si suicida per problemi di lavoro, che dorme sotto i ponti, gente “spremuta” e fallita per le troppe tasse. Lo scopo di farci veder quel servizio qual’e’ stato? La cosa ancora piu avvilente e’ che forse molti di loro sono pure degli evasori fiscali.Pippo Baudo, ha fatto un commento che trova l’appoggio penso del 99,9% degli
    ascoltatori. Buon Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto