Calcio in Tv: Supercoppa, Juventus-Napoli in diretta tv e streaming, orario e info

Nella giornata prenatalizia di oggi, lunedì 22 dicembre 2014, sarà dato ampio spazio al calcio in Tv per tutti gli appassionati di questo sport. Ad accogliere uno degli eventi calcistici più attesi saranno le reti Rai che a partire dalle ore 18:00 trasmetteranno in diretta tv e streaming la Supercoppa Italiana in programma a Doha. Protagonisti saranno i Campioni d’Italia 2014 della Juventus pronti a sfidare la squadra del Napoli capitanata da Rafa Benitez nonché vincitrice dell’ultima edizione della Coppa Italia che si è disputata a maggio contro la Fiorentina. Ecco a seguire tutte le info per seguire l’evento di calcio in Tv e in streaming gratis.

L’appuntamento con la Supercoppa è fissato alle ore 18:00 quando su RaiUno e RaiHD (al canale 501 del digitale terrestre) Franco Lauro condurrà il pre partita con la presenza in studio di Massimo Orlando con il quale conosceremo tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio. Il collegamento con Doha avrà inizio alle ore 18:30 con la partita Juventus-Napoli la cui telecronaca sarà affidata a Alberto Rimedio, supportato dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Al termine della sfida, ampio post partita sempre su RaiUno e dalle 20:45 su RaiSport 1 (canale 57 del digitale terrestre) all’interno del “Processo de Lunedì” condotto da Enrico Varriale, per ascoltare la voce dei protagonisti, rivedere gli highlights della partita e approfondire i temi della sfida con ospiti e opinionisti. Ricordiamo che la partita di Supercoppa, Juventus-Napoli potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito di Rai.Tv e relativa app gratuita.

Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2444

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi