Il Segreto, anticipazioni puntata 18 dicembre 2014: Soledad vuole scappare con Luis

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, giovedì 18 dicembre 2014 a partire dalle 16.10 circa come sempre su Canale 5. Hipolito è sempre più triste per non riuscire a vedere Quintina, la donna che ama con tutto se stesso. Dolores vedendo lo sconforto del figlio lo invita ad uscire con Mariana, ma a nulla vale il sostegno della madre. Maria decide di sottoporsi ad una seduta di ipnosi, ma Fernando e Donna Francisca non sembrano molto a favore.

Dopo la seduta, la giovane Maria organizzerà una bella giornata per l’Epifania insieme al suo amato Gonzalo. Dolores si appassiona alla musica corale, mentre Soledad sembra ormai decisa a partire con Luis. La donna infatti, ha deciso di voltare davvero pagina e così, felice e gioiosa racconta al fratello Tristan di volere andare via insieme all’amico Luis, in quanto molto legata al giovane maestro di musica che ha dovuto subire i duri attacchi e le umiliazioni da parte del perfido Olmo Mesia.

Soledad si sente molto grata nei confronti di Luis, soprattutto perché ha avuto la capacità di farla uscire dal baratro della depressione. Fernando, scopre le intenzioni di Soledad e teme vivamente per la reazione del padre. Come reagirà Donna Francisca Montenegro? Sua figlia sarà in grado di rifarsi una vita dopo anni di sofferenze per la morte di Juan?

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3293

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto