Il Segreto, anticipazioni puntata 10 dicembre 2014: Raimundo scopre il tradimento di Sebastian

Eccoci anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto di oggi, mercoledì 10 dicembre 2014. Cosa accadrà a Puente Viejo? L’appuntamento con la soap opera più amata dal pubblico italiano è come sempre rinnovato a partire dalle 16.10 circa, subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Il Segreto, anticipazioni 10 dicembre 2014: A quanto pare Quintina è solo d’intralcio per gli affari di Rogelio e così propone indegnamente di venderla ai Miranar. Tra Fernando Mesia e Gonzalo non corre affatto buon sangue. In paese si discute sulla sepoltura di Lazaro. Tristan, Gonzalo e Don Anselmo vogliono che abbia sacra sepoltura a Puente Viejo, ma non tutti sono d’accordo.

Il Segreto, anticipazioni 10 dicembre 2014: Alla fine si giunge ad un accordo e decidono di seppellirlo nel suo paese natale. Raimundo, ad insaputa degli altri, si è presentato da Ayala con i famosi soldi del riscatto. Al suo arrivo però, scopre tristemente che Sebastian lo ha tradito. Alfonso lo ha seguito di nascosto e ha avvisato la Guardia Civile.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3270

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi