Chi l’ha visto sulla morte di Loris Stival e le scomparse di Guerrina Piscaglia e Roberta Ragusa

Lo scorso lunedì, a distanza di due giorni dalla notizia di cronaca relativa alla morte del piccolo Andrea Loris Stival, Chi l’ha visto ha deciso di dedicare al caso una puntata speciale trasmessa in prima serata come di consueto su RaiTre. Stasera si rinnova il consueto appuntamento settimanale con la trasmissione condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:05. Ancora tanta attenzione attorno al caso del piccolo Loris della provincia di Ragusa in attesa della svolta che ormai è nell’aria: chi ha ucciso il bambino di soli otto anni? Perché la mamma non ha raccontato la verità in merito al giorno della scomparsa e poi della successiva morte di Loris?

A queste domande cercherà di rispondere Chi l’ha visto nella puntata di stasera 3 dicembre che aggiornerà i telespettatori sulle ultime novità sul caso di Loris Stival ma non solo. Oltre al giallo di Ragusa anche quelli con protagoniste tre donne. Nel corso della puntata si ritornerà a parlare di Frigentina. La donna uscì di casa n ciabatte per fumare una sigaretta ma non fece più ritorno.

Spazio anche al caso di Guerrina Piscaglia: la donna scomparsa lo scorso 1 maggio si preparava per un appuntamento prima di sparire in pieno giorno nel breve tratto tra la casa e la parrocchia. Anche il giallo di Roberta Ragusa la donna che a notte fonda, nella cucina di casa, fece la lista della spesa ma non la finì mai in quanto svanì nel nulla.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3270

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi