Il Segreto, anticipazioni puntata 29 novembre 2014: Olmo scopre che Luis è gay

Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla nuova puntata di sabato 29 novembre 2014 a partire dalle 15.30, subito dopo il nuovo appuntamento con Amici 13, il talent show più famoso d’Italia condotto come sempre da Maria De Filippi. Successivamente, dopo la telenovela spagnola andrà in onda Verissimo, il rotocalco di cultura, informazione e gossip condotto da Silvia Toffanin. Eccoci a seguire con le nuove anticipazioni de Il Segreto di Punte Viejo.

Il Segreto, anticipazioni 29 novembre 2014 – Maria viene interrogata dal capitano Herrero, ma non avendo visto il volto dell’aggressore non può procurare dettagli preziosi. Il caso però ha una svolta inaspettata: Lazaro, il compagno d’armi di Tristan, è sparito la stessa notte dell’aggressione. I Miranar vanno a conoscere la famiglia di Quintina. La ragazza si esibisce nel suo numero come un fenomeno da baraccone, umiliata dal direttore del circo. I Miranar sono sdegnati. Olmo è sconvolto dopo aver scoperto l’omosessualità di Luis e intende liberarsi di lui.

Il Segreto, anticipazioni 29 novembre 2014 – Evarista è pronta a denunciare Pia, se la ragazza non le darà presto altro denaro. Candela sospetta qualcosa. Francisca è pronta a veder uccidere Sebastian e morire lei stessa piuttosto che cedere al ricatto di Ayala. Ma Sebastian è in combutta con i rapitori, e abbagliato dalla furia decide di muoversi in maniera sbrigativa e si prepara a minacciarla con la pistola.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8145

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto