Ballando con le stelle 10, verso la semifinale: Joe Maska, Giorgia Surina e Dayane Mello eliminati

Ieri sera, sabato 15 novembre 2014 si è concluso il settimo appuntamento con Ballando con le stelle 10, il talent show a ritmo di salsa e cha cha cha in onda su RaiUno a partire dalle 21.10 e condotto come sempre da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band. Ovviamente presentissima e in prima fila la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, la presidente  Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto.

Ospite a bordo campo Claudio Lippi accanto al Direttore di DiPiù Sandro Mayer e il gatto morto che si porta da tempo sulla testa. Ben lontana (ma di questo parleremo a breve in un altro articolo) dal parrucchino di Mayer, dall’altra parte dello studio per la seconda volta di seguito hanno “segregato” la blogger, scrittrice e speaker radiofonica Selvaggia Lucarelli che, nonostante sia stata messa nuovamente nel “girone” degli eliminati ha espresso più volte la sua opinione (ed ogni volta ero talmente d’accordo con lei che ho avuto seriamente paura!).

Ad un passo dalla semifinale che si disputerà il prossimo sabato, Joe Maska (Dio sia lodato!), Dayane Mello e Giorgia Surina hanno dovuto abbandonare la gara sperando nel ripescaggio della prossima settimana durante la quale si aggiungeranno anche le altre coppie precedentemente eliminate. Al momento in semifinale Valerio Aspromonte, Giusy Versace, Enzo Miccio, Andrew Howe e Giulio Berruti.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7448

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi