Tv Talk, puntata 15 novembre: Mara Maionchi tra gli ospiti, focus su Suor Cristina e l’incidente di Veronica Maya

Una nuova puntata della trasmissione del sabato pomeriggio animerà RaiTre oggi 15 novembre. Stiamo parlando del ritorno di Tv Talk, il programma dedicato all’analisi del nostro piccolo schermo e condotto da Massimo Bernardini a partire dalle ore 15:00, con la presenza in studio di numerosi ospiti pronti a dibattere sui temi salienti della settimana televisiva che stiamo per lasciarci alle spalle. Ecco a seguire quali saranno i temi centrali del nuovo appuntamento e i protagonisti che arricchiranno la puntata odierna di Tv Talk.

In apertura di trasmissione si parlerà del programma del pomeriggio di RaiUno, La Vita in diretta, condotta dalla coppia formata da Marco Liorni e Cristina Parodi, quest’ultima ospite di Tv Talk. Barbara Serra sarà in collegamento da Londra ed analizzerà il pubblico ed i palinsesti pomeridiani della tv inglese. Ospite del pomeriggio anche Gianluigi Paragone, padrone di casa della trasmissione politica di La7, La Gabbia, uno dei talk politici del momento, programmi dai quali il pubblico da casa sembra essere in costante fuga.

Nel corso della puntata si andrà quindi ad analizzare la partecipazione di Suor Cristina a Che tempo che fa ma anche l’incidente “fuori di sen0” di Veronica Maya a Tale e Quale Show e che ha fatto letteralmente il giro del web. Ma quale è il ruolo del sen0 in tv? Oltre all’incidente (provocazione?) della Maya, anche quello di protesta delle Femen nel corso della prima puntata di AnnoUno, fino ai programmi di nud0 su molti canali satellitari. A commentare l’argomento ci saranno Mara Maionchi e Christian De Sica. Chiuderà la puntata di oggi 15 novembre di Tv Talk un omaggio a Mirella Poggialini, critico televisivo di Avvenire e nome storico di Tv Talk recentemente scomparsa.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7466

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto