Che Dio ci aiuti 3, anticipazioni puntata stasera 13 novembre: trama episodi

Anche questa sera andrà in onda su RaiUno un nuovo imperdibile appuntamento in compagnia di Elena Sofia Ricci nei panni dell’esuberante e fuori dal comune Suor Angela con la fiction Che Dio ci aiuti 3. Cosa vedremo nel corso della nuova puntata? Intanto ricordiamo che come da tradizione saranno due gli episodi che saranno trasmessi in prima serata, a partire dalle ore 21:10 circa. Ecco le anticipazioni di stasera, giovedì 13 novembre 2014.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 3, trama: Nel primo episodio dal titolo Il senso del limite, Suor Costanza ha deciso di dare “in affitto” l’Angolo Divino per la festa del liceo e Alice vorrebbe andarci con Mattia, che però sembra coinvolto nella vicenda di Edoardo: il ragazzo è stato pestato a sangue e gli assistenti sociali pensano sia stato il padre, ex pugile. Suor Angela vorrebbe aiutarlo ma un incidente la costringe per tre giorni sulla sedia a rotelle.

Nel secondo episodio di Che Dio ci aiuti 3 intitolato Il vero coraggio, secondo le anticipazioni uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente: una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe ma per suor Angela le dinamiche dell’accaduto non sono chiare. Nel frattempo Azzurra e Guido cercano di aiutare Davide ad affrontare la sua prima cotta.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto