Tale e Quale Show 2014: vince Serena Rossi, Veronica Maya prende l’eliminazione ‘di petto’

Ieri sera si è conclusa la ‘prima’ fase di Tale e Quale Show, decretando il vincitore di questa edizione targata 2014. Dalla prossima settimana infatti, oltre agli artisti che hanno ‘passato il turno’, si aggiungeranno come da tradizione, vecchie leve delle scorse edizioni per decretare in seguito il ‘vincitore dei vincitori’ (a quel punto vi prego, date a Valerio Scanu ciò che è di Valerio Scanu). Ieri, a grande sorpresa, dopo gli elogi di Loretta Goggi nei confronti di Serena Rossi sollecitando i colleghi a votarla visto che: “Non l’hanno mai fatto”, la Rossi non solo è stata votata ma ha vinto l’intera edizione.

Parto subito dal presupposto che Serena Rossi per me è stata una piacevolissima rivelazione. In realtà non la conoscevo affatto e si è dimostrata una artista davvero completa in grado oltre che di recitare anche di cantare e ballare in maniera eccelsa. Devo però ammettere che quella di ieri a mio parere non è stata una delle sue esibizioni migliori (la Rossi ha imitato il Re del pop, Michael Jackson). Tutti davano per vincitore Valerio Scanu che invece ha conquistato il secondo posto.

Non ho amato affatto la piccola ‘polemica’ scatenata da Loretta Goggi che a mio parere sembrava quasi ‘studiata’ per stuzzicare Valerio per la serie: “Ah, ma quindi il tuo essere polemico è una leggenda metropolitana?”. “Ornella Vanoni ha la faccia più scavata, è più intima” incalza la Goggi. “Sì, anche Anna Oxa è scavata in viso eppure il trucco è venuto bene” afferma Valerio. Poi la conclusione: “Mi permetto di farti un appunto, ma se ti offendi… la voce era stridula da morire, non è tra le più belle cose che hai fatto”.

Quindi non volevate farlo vincere, abbiamo capito. E ci siete riusciti, contenti? Nel frattempo, Veronica Maya nel tentativo di imitare una pessima Madonna è andata fuori di seno. In sintesi, ecco la classifica della serata di ieri, dal primo all’ultimo posto: Serena Rossi, Alessandro Greco, Rita Forte, Gianni Nazzaro, Michela Andreozzi, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Luca Barbareschi, Pino Insegno, Valerio Scanu, Raffaella Fico e Veronica Maya.

Al torneo di Tale e Quale Show si aggiungeranno: Fiordaliso, Clizia Fornasier, Silvia Salemi, Attilio Fontana, Amadeus e Fabrizio Frizzi. In sintesi, il ‘nuovo’ cast da venerdì prossimo sarà composto da: Serena Rossi, Valerio Scanu, Matteo Becucci, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Rita Forte, Fiordaliso, Clizia Fornasier, Silvia Salemi, Attilio Fontana, Amadeus e Fabrizio Frizzi.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8109

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto