Isola dei Famosi 10: Tina Cipollari smentisce la sua partecipazione, e gli altri? Tutto tace

Fare il punto di ciò che sta accadendo nella “costruzione” di un programma come L’Isola dei Famosi 10 è davvero troppo faticoso, una cosa è certa: Tina Cipollari non ci sarà. Si sono fatti avanti tanti e tanti nomi, i blog impazzano con anteprime che non hanno (ma che vogliono scrivere lo stesso giusto perché “quanto ci piace chiacchierà”) e il toto-nomi presto verrà giocato tramite l’uso di schedine personalizzate. Condurrà Alessia Marcuzzi? Pare di sì. Ilary Blasi prenderà le redini del Grande Fratello 2015? Pare ancora di sì.

Alfonso Signorini ha “scippato” il posto di opinionista a Vladimir Luxuria? Si dice… Stefano De Martino e la cognata Cecilia Rodriguez sbarcheranno insieme sull’Isola? D’altronde per loro mettersi a “nudo” non è mai stato un grosso problema. Insomma, tra nomi che nessuno ha confermato e continue smentite, il programma dovrebbe aprire i battenti il prossimo 16 gennaio 2015 ma ancora se ne parla sommariamente e distrattamente come se tutti sapessero tutto, quando in realtà non si sa proprio niente.

A questo punto non ci resta che attendere e leggere tra le righe affidandoci a dei siti che spesso hanno fatto delle loro esclusive/anteprime delle chiare realtà. Non mi fido più delle anteprime da parrucchiere, quelle fatte sotto il casco sparlando del blog di turno. Tante smentite e poche (o nulle) conferme. Sarà L’Isola che non c’è? Io mi tengo il “pare” che ha sempre salvato la vita sia a me che a Barbara d’Urso.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7341

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi