Anticipazioni Il Segreto, 5 novembre 2014: Francisca riceve una cattiva notizia, Frutos via da Puente Viejo

Ben ritrovati anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla puntata di oggi, mercoledì 5 novembre 2014. Cosa accadrà a Puente Viejo a partire dalle 16.10? La soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano infatti, va in onda ogni pomeriggio subito dopo la consueta puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14.45. Pia continua a tradire Roque ed è tormentata dai sensi di colpa.

Roque è sempre più scorbutico con lei. A Donna Francisca è arrivato un telegramma con delle brutte novità. Tutto questo le cambia subito l’umore e le sue emicranie cominciano a tormentarla. Mauricio sembra aver perso la testa per Griselda e decide subito di presentarla a Francisca. Pedro e Hipolito corrono in soccorso di Tristan e i tre riescono a cacciare Frutos per sempre da Puente Viejo.

D’altra parte, Candela si rende conto che Tristan è ancora innamorato di Pepa, anche se Rosario le consiglia di avere pazienza. Mauricio cambia il regalo per Griselda e Dolores si arrabbia perché il sindaco ha conquistato la fidanzata di Hipolito. Pia non è contenta della prestazione sessuale con Olmo perché lui è stato brutale. L’uomo voleva farle male perché pensava a Soledad e a Luis.

Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3271

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi