Pechino Express 3, finale: chi vincerà tra i #perez, le #cougar e i #coinquilini?

Stasera, lunedì 3 novembre 2014 andrà in onda la finale di Pechino Express, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca in onda su RaiDue a partire dalle 21.10. Chi conquisterà il primo posto della terza edizione del reality tra i #perez (Amaurys Perez e Angela Rende), le #cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia) e i #coinquilini (Stefano Corti e Alessandro Onnis)? Un lungo viaggio che li porterà verso la vittoria finale partendo immediatamente da una prova vantaggio.

La coppia che vincerà quest’altra “gara” avrà un bel vantaggio rispetto alle altre due coppie “perdenti”. Tutto ciò accadrà il primo giorno, mentre il secondo sarà ancora più pesante e difficoltoso, una vera corsa sfrenata verso la vittoria finale che coinvolgerà due coppie in quanto una già eliminata durante il corso del primo giorno. Prove durissime, missioni ai limiti per raggiungere faticosamente la vittoria finale. Chi tra I Perez, Le Cougar e I Conquilini vincerà?

Inoltre, le coppie finaliste di Pechino Express saranno ospiti della nuova puntata di Quanto manca, la trasmissione condotta da Katia Follesa, in alle 23.45 su RaiDue. Katia Follesa accoglierà le tre coppie che si sono appena disputate la finalissima di Pechino Express. Di fronte a loro il tavolo degli “Haters”, guidati da Nicola Savino, che commenteranno i momenti salienti di questa eccezionale edizione di Pechino Express.

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto