Che tempo che fa anticipazioni, domenica 2 novembre 2014: Anna Marchesini tra gli ospiti

Attualità, spettacolo e un finale a sorpresa a Che Tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, in onda domenica 2 novembre 2014 alle 20.10 su RaiTre. Gli ospiti presentati da Filippa Lagerback sono: Massimo Giannini, già vicedirettore de La Repubblica e di Affari & Finanza, dal 16 settembre nuovo conduttore di Ballarò in onda tutti i martedì’ su RaiTre. Anna Marchesini torna in scena, dal 4 al 16 novembre al Piccolo Teatro Paolo Grassi di Milano.

La Marchesini va in scena con uno spettacolo tratto da uno dei racconti del suo ultimo libro Moscerine, pubblicato nel 2013. I Kasabian, una delle formazioni più famose della musica pop anglosassone, eseguiranno dal vivo Bow, brano tratto dal loro nuovo album, 48:13. Ne l’Anteprima di Che tempo che fa, lo psicoanalista e scrittore Massimo Recalcati, autore di Ora di lezione, in libreria dal 2 settembre 2014.

Luciana Littizzetto, come sempre, chiuderà il programma con il suo originale commento delle notizie della settimana, in una prestazione particolarmente esilarante con ospiti e sorprese. Il programma di RaiTre prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano per la regia di Duccio Forzano.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7423

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi