Tu si que vales, anticipazioni 25 ottobre: Paolo Bonolis sarà il quarto giudice della serata

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales, lo spettacolo condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole in onda su Canale 5 a partire dalle 21.10 con la giuria d’eccezione formata da Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti. Durante le puntate vedremo dei concorrenti con un particolare talento in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) che si dovranno sottoporre al giudizio dei tre giudici e di una giuria popolare capitanata da un quarto giudice che in questa puntata sarà Paolo Bonolis, che darà voce alla volontà popolare.

Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno due voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale: può ribaltare quello dei tre giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. Prima di uscire dal palco, sul concorrente viene incollato il post-it giallo con il risultato della sua esibizione: “Tù sí que vales”, oppure “Tú sí que non vales”.

I giudici possiedono una “bacchetta magica” con cui durante l’esibizione di un concorrente possono toccare la clessidra e decidere se accorciare la prova o prolungarla. Ad affiancare i tre giudici ci saranno, inoltre, Belen Rodriguez e Francesco Sole con il compito di presentare e introdurre i concorrenti. Non perdere l’appuntamento di questa sera con “Tú sí Que Vales”!

Condividi post:
Loading...
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3296

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto