Ballando con le stelle 2014: eliminata Katherine Kelly Lang, fuori Albertazzi e Teocoli, entra Tony Colombo?

Ieri sera è andato in onda il terzo appuntamento di Ballando con le stelle 2014, il talent show della rete ammiraglia di casa Rai a suon di rumba, salsa e cha cha cha condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli e la sua Big Band. Puntata piena di sorprese in quanto sia Teo Teocoli che Giorgio Albertazzi hanno dovuto abbandonare lo show. Il primo per problemi di salute legati alla schiena e il secondo per i troppi impegni lavorativi nonostante la veneranda età.

Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful è stata l’eliminata della serata ed in realtà lo meritava davvero in quanto sembrava buttata in mezzo come se fosse stata costretta: “Non capisco cosa si aspettano da me” esclamava ieri la traduttrice mentre l’intera giuria le mostrava disappunto e la invitava a reagire e dare il meglio di sé. Quattro passi in croce in maniera svogliata come se stesse aprendo le danze della festa di compleanno del figlio 14enne.

Insomma, la serata di ieri sembrava essere densa di colpi di scena ma in realtà… Milly Carlucci ha svelato che nel corso della settimana ci saranno grandi novità ed ovviamente i concorrenti dovranno essere sostituiti. Sorrisi.com svela però che a quanto pare, uno dei due dovrebbe essere proprio il cantante neomelodico Tony Colombo. Sarà così? Aspettiamo eventuali sviluppi in merito.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7438

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi