X Factor 8, anticipazioni quarta puntata 9 ottobre 2014 su Sky Uno: i Bootcamp e la sfida delle 6 sedie

Archiviate le prime tre puntate dedicate alle Audizioni, X Factor 8 torna anche questa sera con una nuova appassionante puntata direttamente dalla fase di Bootcamp. La quarta puntata di stasera 9 ottobre all’insegna del talent musicale in onda su Sky Uno HD prenderà il via a partire dalle ore 21:10 circa dal Mediolanum Forum di Assago in compagnia degli aspiranti concorrenti che finora hanno convinto i quattro giudici, Morgan, Mika e le due news entry, Victoria Cabello e Fedez.

Questa fase dei Bootcamp di X Factor 8 si preannuncia davvero spietata in quanto rappresenta la penultima chance per entrare ufficialmente nel talent musicale e, per farcela, gli aspiranti ralenti dovranno davvero dare il meglio sperando al tempo stesso di risultare tra i 24 nomi che parteciperanno alla successiva ed ultima fase delle Home Visit, prima dell’esordio dei live veri e propri.

Per la prima volta, in questa edizione di X Factor 8, i Bootcamp si svolgeranno al cospetto di 3000 persone e, dopo l’assegnazione delle varie categorie ad ogni giudice, gli aspiranti concorrenti saranno chiamati a superare la sfida delle 6 sedie. Come si svolgerà questa fase? Sul palco saranno sistemate 6 sedie; i concorrenti si esibiranno a turno ed il loro giudice deciderà se potranno sedersi oppure no. Ma anche una volta seduti, il destino potrebbe ancora giocare un brutto scherzo in quanto il giudice potrà decidere di fare alzare qualcuno per fare spazio ad un altro concorrente.

Condividi post:
Loading...
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7656

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto